CittàOggi aderisce all'
Cronaca del territorio
Ossona, Bertola, problema risolto per i lavoratori: "Ordinati tutti i pagamenti"

26 Ottobre 2012

Bertola, problema risolto per i lavoratori: "Ordinati tutti i pagamenti"

Ossona Tutto risolto per i lavoratori che aspettavano il loro stipendio e che ieri hanno protestato davanti al 'Bertola'. E' la stessa direzione del 'Bertola' a chiarire tutto tramite un comunicato che siamo lieti di pubblicare:

In riferimento a quanto pubblicato in data 25 ottobre 2012 sul vostro sito web CittàOggi, relativamente alla protesta di una decina di lavoratori della cooperativa mentre altri 150 operavano regolarmente all’interno della Bertola, siamo a comunicarvi che nella stessa giornata di ieri mentre era in corso l’intervista agli stessi, la Bertola stava dando disposizioni alla banca di effettuare i pagamenti come da accordo sindacale sottoscritto in data 9 ottobre 2012.
Alla data odierna tutti i lavoratori sono presenti sul proprio posto di lavoro.

Ciò è stato reso possibile grazie alle attività e accordi internazionali che l’azienda aveva da tempo intrapreso e che stanno ora dando i primi risultati.
Senza queste attività non sarebbe stato possibile contrastare il perdurare della crisi generale ed in particolare del settore dell’elettronica di consumo, attività principale della Bertola, che ha visto una riduzione di circa il 50% del proprio fatturato.
L’impegno di tutto il management della Bertola ha permesso di dare continuità all’attività dell’azienda che è presente da oltre 30 anni sul territorio, e che dà lavoro a circa 500 famiglie tra personale diretto e indiretto a livello nazionale.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Ossona
10 Maggio 2013 - Ossona
Altri articoli di Cronaca del territorio
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

-

-

-

Tutti i video