CittàOggi aderisce all'
Cronaca nera
Legnano, La scomparsa dell'ingegner Sergio Guarnieri, presidente di Atinom

01 Settembre 2009

La scomparsa dell'ingegner Sergio Guarnieri, presidente di Atinom

Legnano Un grave lutto ha colpito la comunità magentina proprio in questi giorni. E' scomparso, infatti, lunedì presso l'ospedale Fornaroli di Magenta dove era ricoverato, dopo una lunga malattia, l'ingegner Sergio Guarnieri, Presidente in carica di Atinom. Guarnieri alla guida della storica azienda di trasporti del Nord Ovest Milano, ne ha retto le sorti per lungo tempo, sapendo gestire una situazione di forte cambiamento nell'ambito del Trasporto Pubblico Locale portando a termine, anche di recente, operazioni di una certa rilevanza e forti ricadute per il territorio, come quella che ha portato alla nascita di Movibus (il nuovo soggetto composto da Stie, Atm e Atinom).

Di antica fede Socialista, Guarnieri, in tutti questi anni, ha saputo tener insieme le diverse anime e sensibilità che caratterizzano le Amministrazioni dell'Alto Milanese aderenti ad Atinom.

Con grande coraggio e forza morale ha cercato di combatttere sino alla fine una malattia che, però, non gli ha dato tregua. I funerali del presidente di Atinom saranno celebrati questo pomeriggio, alle 16, nella chiesa della Parrocchia dei Padri Somaschi. Si apre ora la successione ai vertici di Atinom, il cui Consiglio d'Amministrazione era peraltro in scadenza a fine anno.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Legnano
Altri articoli di Cronaca nera
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

-

-

-

Tutti i video