CittàOggi aderisce all'
Eventi e Cultura
12 Aprile 2013

Arte & Sport, una domenica di festa a Parabiago

Parabiago Nell’ambito delle iniziative socio-culturali del comune di Parabiago, la cooperativa sociale ONLUS “LA RUOTA” in collaborazione con il C.A.I. di Parabiago parteciperà alla manifestazione “Arte e sport” che si svolgerà domenica 14 aprile presso il campo sportivo “Libero Ferrario”.

La cooperativa eroga servizi sul territorio nelle aree minori, persone con disabilità e prima infanzia. In rappresentanza della cooperativa “LA RUOTA” saranno presenti il C.S.E. per minori “L’Isola che non c’è”, lo S.F.A “Il Caleidoscopio” e il C.S.E. per adulti “La Bussola” che operano nell’ambito della disabilità.

I due servizi parteciperanno con stand in cui verranno esposti manufatti di diversi materiali realizzati durante alcune attività. Inoltre saranno allestite due mostre: la mostra fotografica “Prospettive.

Semplici scatti” realizzata dai ragazzi de ”L’Isola che non c’è” e la mostra di quadri realizzati dai ragazzi dello S.F.A “Il Caleidoscopio” all’interno dello spazio “L’Altereliè”. Ulteriore evento che coinvolgerà la cooperativa durante la mattinata sarà la partita di calcio organizzata in collaborazione con l’”AC PARABIAGO” a cui parteciperanno i ragazzi dell’ ”A.C. ISOLA” e i pari età del Parabiago.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Parabiago
Altri articoli di Eventi e Cultura
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video