CittàOggi aderisce all'
Eventi e Cultura
28 Giugno 2013

Passeggiata nel bosco WWF di Vanzago

Vanzago Anche quest’anno proponiamo una facile passeggiata guidata nella riserva naturale, situata a pochi km da Milano, sabato 29 e domenica 30 ‘Per scoprire il mondo delle farfalle’. E’ un’occasione per passare una giornata estiva nella natura, passeggiando tra fioriture coloratissime nel pieno del loro splendore, per imparare a distinguere le diverse specie di farfalle, ammirare le geometrie delle loro livree, scoprire le abitudini e gli elementi di minaccia degli insetti più amati che attirano l’attenzione di studiosi e appassionati da più di 300 anni.
Le visite guidate sono alle 10,30 ed alle 15 senza prenotazione (si chiede solo di arrivare 15 min prima dell’orario di partenza).
Su come arrivare al “Bosco WWF di Vanzago”: www.boscowwfdivanzago.it
L’ingresso è da 3 ad 8 euro. In occasione dell’iniziativa l’iscrizione al Wwf Italia sarà possibile versando la cifra di 20 euro anziché 30.
Sarà possibile pranzare al ristorante “Cascina Gabrina” all’interno dell’area protetta, prenotando al numero 3409765211 – oppure scrivendo ad info@cascinagabrina.it
In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animale d’affezione.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Vanzago
Altri articoli di Eventi e Cultura
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video