CittàOggi aderisce all'
Eventi e Cultura
30 Maggio 2013

3^ edizione della Notte Bianca dello Sport

Cornaredo “Il mio impegno sarà quello di garantire che la Notte Bianca dello Sport diventi un appuntamento tradizionale con cadenza annuale e che ogni anno si migliorino la partecipazione e l’offerta sportiva”. Con queste parole il Sindaco Luciano Bassani aveva preso l’impegno, nel corso della prima edizione della “Notte Bianca dello Sport”, affinché tale appuntamento diventasse un punto di riferimento per i cittadini cornaredesi, e non solo per loro. Dopo due anni molto partecipati, la terza edizione porterà numerose novità e nuove attività sportive per “tutti i gusti”.

Nel week-end dell’8 e 9 giugno, al Palazzetto dello Sport, sono in calendario numerose attività come, ad esempio, la riproposizione del torneo di scacchi, il tennis tavolo, il torneo di volley, la gara di basket, il saggio di twirling, il torneo di tennis, le esibizioni di beach volley, il concentramento di mini-rugby, il torneo di calcio balilla, il gioco delle bocce, i roller, il saggio di ginnastica ritmica, le arti marziali e i corsi di autodifesa, la gimcana di biciclette per bambini, un gonfiabile per arrampicata libera di 10 metri, una dimostrazione di football americano e, da quest’anno, tanta musica da ballare nelle versioni latinoamericana e, grande novità, con la Zumba!
L’Amministrazione ringrazia tutte le società sportive e culturali di Cornaredo, che hanno accettato con entusiasmo la partecipazione all’evento pur dovendo chiedere ai propri atleti e dirigenti uno sforzo eccezionale per la buona riuscita delle attività della “3^ edizione della Notte Bianca dello Sport”.

“Quest’anno abbiamo lavorato per incrementare il numero delle associazioni partecipanti – commenta il Sindaco - al fine di aumentare il numero delle ore di sport da praticare. Molte le novità che saranno introdotte sia a livello di discipline sportive di squadra che come attivitài. A tutti i cittadini, l’invito a partecipare numerosi”.

L’edizione 2013 inizierà sabato 8 giugno alle 16 e si concluderà domenica 9 alle 20, momento in cui si terrà il ‘Gran Galà’ della Ginnastica Ritmica, sempre al Palazzetto.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Cornaredo
Altri articoli di Eventi e Cultura
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video