CittàOggi aderisce all'
Cronaca del territorio
Magenta, Un nuovo primario per Ortopedia/Traumatologia: il dottor Perle (VIDEO)

07 Settembre 2011

Un nuovo primario per Ortopedia/Traumatologia: il dottor Perle (VIDEO)

Magenta Si chiama Sven Fritz Perle il nuovo primario del reparto di Ortopedia/Traumatologia dell'ospedale 'Fornaroli' di Magenta. Cinquant'anni, di origini tedesche, ma da tanti anni residente in Italia, il dotto Perle ha preso il posto del professor Sebastiano Caruso, andato in pensione lo scorso anno.

Ha studiato all'Università di Pavia dal 1982 all'88 per poi specializzarsi in Ortopedia e Traumatologia. Esperienze a Vigevano e al Policlinico di Pavia per poi assumere questo importante incarico dai primi giorni di agosto, al 'Fornaroli'.

L’esperienza traumatologica del dottor Perle riguarda tutti i segmenti scheletrici e tutte le tecniche chirurgiche attuali, comprese quelle mini-invasive e quelle della traumatologia dello sport (Perle è stato medico di varie squadre di calcio e pallacanestro). A oggi ha eseguito oltre 4200 interventi chirurgici, trattati sia a cielo aperto che endoscopicamente. Ama la fotografia, il tennis, lo sci e le immersioni subacquee. Parla correttamente italiano, tedesco, francese, inglese.

GUARDA IL VIDEO



GM






Altri articoli da Magenta
Altri articoli di Cronaca del territorio
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video