CittàOggiWeb RSS News
CittàOggi aderisce all'
Notizie in rete
Milano, Droga nel reggiseno di una prostituta: clienti fingono palpeggiamento ma prendono la cocaina

30 Luglio 2009

Il prezzo più alto della media per la particolarità della prestazione

Droga nel reggiseno di una prostituta: clienti fingono palpeggiamento ma prendono la cocaina

Milano Aspettava i clienti appoggiata a un muro vicino alla stazione. Reggiseno imbottito di droga, eroina da una parte, cocaina dall'altra, una rumena di 31 anni e' stata sorpresa spacciare in modo del tutto insolito in zona Porta Genova.

Quello che i carabinieri sospettavano fosse un palpeggiamento si e' invece rivelato il goffo tentativo degli acquirenti di sfilare le dosi dalla biancheria intima della donna. I militari della compagnia Porta Magenta hanno notato la rumena ieri a mezzogiorno circa. Appoggiata ad un muro si faceva baciare e toccare da un uomo distinto. Indecisi sul da farsi, i carabinieri hanno fatto un giro dell'isolato per tornare a
monitorare la situazione. Al secondo passaggio la donna era
affiancata da un altro uomo, che poi si e' allontanato. Dopo
pochi minuti si e' avvicinata una terza persona, che ha iniziato
a baciare e palpeggiare la rumena.

Intervenuti, i carabinieri hanno scoperto il trucco della 31enne e fatto scattare le manette. Arrestato anche il fidanzato, un connazionale di 27 anni, che riforniva la donna di dosi quando iniziavano a scarseggiare. L'uomo ritirava anche i soldi dei clienti prima della consegna della droga. Il prezzo e' risultato leggermente piu' alto della media per la particolare prestazione offerta.


CittàOggiWeb

Segnala su:
Notizie in Rete
Cerca nell'archivio degli articoli

Scrivi qui sotto cosa vuoi cercare

Ricerca per paese

Pagine Arcobaleno, Centro Commerciale
Annunci personali
La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›

Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie
Cani, paracadutisti perfetti: ma è polemica

Curiosita

Cani, paracadutisti perfetti: ma è polemica
Il toushscreen è umano: Microsoft presenta Skinput

Cultura

Il toushscreen è umano: Microsoft presenta Skinput
Televendita con gaffe: si rompe la tv indistruttibile

Curiosita

Televendita con gaffe: si rompe la tv indistruttibile

Tutti i video