CittàOggi aderisce all'
Sport
Corbetta, Prima vittoria per il nuovo ASD Team Doctorbike.it

03 Marzo 2012

Prima vittoria per il nuovo ASD Team Doctorbike.it

Corbetta Domenica 26 febbraio a Cerello di Corbetta si è svolto l’8° Trofeo Ristorante Annovazzi; il team boffalorese ha sfidato le folate di vento e ha portato a casa il primo successo della stagione.

La corsa si è sviluppata su un percorso cittadino e il gruppo è rimasto compatto, nonostante i numerosi tentativi di allungo, fino a due giri dalla fine, quando un terzetto che ha visto protagonista Andrea Annibale (team Doctorbike.it) con Rapaccioli e Parrinello, riesce a staccarsi dal resto dei corridori e a prendere il vantaggio necessario per tagliare il traguardo prima degli altri.

Annibale si aggiudica il terzo gradino del podio nella classifica generale vinta da Rapaccioli e il primo posto nella categoria cadetti/junior.
Nella stessa corsa Emanuele Tira si è classificato 7° nella categoria Senior.
Bravi anche gli altri compagni di squadra Mauro Ticozzelli, Ivano Lucato, Marco Fraviga, Stefano Siviero, che insieme ad Annibale e Tira hanno cercato di controllare e dominare la gara.
Il debutto stagionale del team è però avvenuto sabato 18 febbraio a Roncello dove lo steso Annibale si è portato a casa un bel 4° posto di categoria.

Inoltre il Gruppo granfondo con Gianluca Cocco, Paolo Galli,
Doriano Lecchi e Elena Frigerio si è allenato sul percorso della GF di Loano in attesa di partecipare alla Prima Gara valida per il giro delle regioni a Cecina.

Non male come inizio, siamo sicuri che i ragazzi daranno delle belle soddisfazioni al Team Manager Massimo Calcaterra e al presidente Luigi Fraviga.



CittàOggiWeb






Altri articoli da Corbetta
15 Luglio 2013 - Corbetta
15 Luglio 2013 - Corbetta
08 Luglio 2013 - Corbetta
02 Luglio 2013 - Corbetta
Altri articoli di Sport
18 Luglio 2013 - Dal Web
17 Luglio 2013 - Santo Stefano Ticino
17 Luglio 2013 - Busto Arsizio
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

Tutti i video