CittàOggi aderisce all'
Sport
San Vittore Olona, Festa per la prima stagione del Doctorbike.it

05 Dicembre 2012

Festa per la prima stagione del Doctorbike.it

San Vittore Olona Sabato 1 dicembre il Team Doctorbike.it con un folto seguito di familiari, amici e sponsor ha festeggiato la fine di questa bellissima PRIMA stagione presso il Maggie's Park di San Vittore Olona.

Una splendida serata iniziata con un breve discorso del Team Manager Massimo Calcaterra che ha ripercorso i momenti salienti della stagione appena trascorsa e ha raccontato di come lo scorso anno 6 corridori si sono recati da lui chiedendogli se fosse interessato a dar loro fiducia e costituire una società... e così è stato.

Calcaterra ha poi sottolineato di aver riposto bene la sua fiducia in questi ragazzi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Durante la stagione la loro presenza si è rivolta a competizioni svoltesi soprattutto nel territorio del nord Italia con alcune presenze a competizioni a livello Nazionale svolte al centro Italia.

I risultati raggiunti in questa prima stagione di attività da Febbraio a Ottobre 2012 sono i seguenti:,

gare a circuito: 20 Vittorie - 15 secondi classificati - 11 terzi classificati

Campionato regionale cronometro individuale: 2 Vittorie

Mondiale a Cronometro a coppie: Terzi classificati

Campionato Provinciale categoria Cadetti : Secondo classificato

Il gruppo dei Granfondisti ha partecipano alle piu’ blasonate manifestazioni internazionali quali Maratona delle Dolomiti – Nove Colli a Cesenatico – trofeo Coppa Piemonte e coppa Lombardia challenge che si articola su diverse prove toccando le piu’ varie località.

E’ stato dato poi il BENVENUTO ai nuovi componenti del TEAM corse e al folto gruppo del TEAM Cicloturisti che tutti i giorni in sella al loro cavallo di battaglia sfrecciano per tutti i luighi rinomati del comprensorio ciclistico.

E' d'obbligo poi la prate dei ringraziamente che sono stati rivolti al Presidente Fraviga Luigi e al Vice Presidente,ai componenti del consiglio a tutti gli sponsor presenti e non, all'amministrazione comunale, a tutti i collaboratori,un ringraziamento particolare alle due figure base per la visibilità mediatica del team Cristina Edoliri in qualità di addetto stampa e Garavaglia Alberto in qualità di Web Master del sempre aggiornato blog, infine ma non ultimo ai corridori ed alle loro famiglie.

La parola è poi passata al capitano Emanuele Tira, che ha ringraziato a nome di tutti i corridori il team Manager Calcaterra, porgendo in dono una maglietta del Team con le loro firme.

Si è proseguito con la cena e per finire in bellezza .... tutti in pista a ballare.

Intanto sono state aperte le iscrizioni al team cicloturisti per il 2013, attualmente il team agonisto è composto da persone che praticano la sola attività su strada, ma sarà prossima anche la formazione di un gruppo da mtb.



CittàOggiWeb






Altri articoli da San Vittore Olona
27 Giugno 2013 - San Vittore Olona
21 Giugno 2013 - San Vittore Olona
Altri articoli di Sport
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

-

-

-

Tutti i video