CittàOggi aderisce all'
Sport
San Vittore Olona, Box sotto le stelle

21 Giugno 2013

Box sotto le stelle

San Vittore Olona Oggi, venerdì 21 alle 20, si terrà uno degli appuntamenti più caldi dell’estate a “La Carbonaia”. La piazza del Parco Commerciale si trasformerà in un vero e proprio ring per l’evento “Boxe sotto le stelle”.
Saranno presenti i pugili di “Nuova Olimpia Boxe” per otto elettrizzanti match della nobile arte mettendo in campo coraggio, agilità e forza. Diverse le categorie che si affronteranno sul ring: categoria Youth composta da pugili di età compresa tra i 17 e i 19 anni che potranno combattere fra di loro, con pugili cadetti, oppure con pugili seniores di seconda e terza serie.
I match si disputeranno sulla distanza delle quattro riprese di due minuti ciascuna. A seguire animeranno la serata atleti più grandi della categoria Elite terza serie ed Elite prima serie con incontri di quattro e tre riprese. La società gallaratese, guidata dal Maestro Luigi Meligrana, vanta istruttori qualificati e di decennale esperienza che ogni giorno, con dedizione, preparano i giovani atleti negli sport di combattimento: dal Pugilato alla Kick Boxing, dalla Thai Boxe al K1 e Full Contact.
L’ingresso è gratuito.



CittàOggiWeb






Altri articoli da San Vittore Olona
27 Giugno 2013 - San Vittore Olona
05 Dicembre 2012 - San Vittore Olona
Altri articoli di Sport
Loading
Notizie in Rete
Annunci personali




La tua area riservata

Registrati gratis - Recupera i tuoi dati persi

Inserisci la tua Username >
Inserisci la tua Password ›



Focus


Ricevi CittàOggi - Pubblicità - Scrivi alla redazione - Lavora con noi

Guarda le VideoNotizie

-

-

-

Tutti i video